ENTRA NEL COMITATO SCIENTIFICO SPORTELLO AMIANTO

cropped-danger.jpg

Il comitato scientifico dello Sportello Amianto Nazionale è in continua evoluzione. Allo stato attuale è costituito da  :

Il comitato scientifico SPORTELLO AMIANTO nazionale garantisce competenza per affiancare i cittadini nella gestione di  problemi di natura medica e di natura legale dovuti a esposizioni o patologie asbesto correlate.

Ogni pratica sarà analizzata e gestita dallo SPORTELLO AMIANTO con l’ausilio di un comitato scientifico nazionale determinato dal “Coordinamento Nazionale Amianto” e dalle maggiori associazioni e osservatori connessi ai servizi di assistenza ed alle battaglie per i diritti delle popolazioni in materia di amianto.

Il comitato scientifico sovraintende la gestione delle attività condotte in ambito medico e legale a supporto degli esposti ed ex esposti all’amianto e partecipa alla formazione erogata dallo SPORTELLO AMIANTO, attraverso la sua rete nazionale qualificata di professionisti.

PER LE ASSOCIAZIONI DELLE VITTIME E PER QUELLE IMPEGNATE A TUTTI I LIVELLI NELLA LOTTA CONTRO L’ AMIANTO :

  • CONTATTATE LO SPORTELLO AMIANTO NAZIONALE PER ENTRARE A FARE PARTE DEL COORDINAMENTO E IN PIENA AUTONOMIA CONTRIBUIRE ALL’ATTUAZIONE DEI PROCESSI E DEI SERVIZI NAZIONALI DI FORMAZIONE E INFORMAZIONE SUL TERRITORIO

LA CIRCOLARITA’ DELL’INFORMAZIONE DARA’ GARANZIA PER I CITTADINI DEL MIGLIOR SERVIZIO GRATUITO E IMPARZIALE PER SCONFIGGERE L’AMIANTO

Per informazioni e partecipazione al progetto Nazionale: 

[email protected]

Tel    +39 06 – 81153787

FAX +39 06 – 81153788